mercoledì 17 marzo 2010

Una Mensana mai vista


Si era mai vista una Montepaschi Siena così forte??? io credo proprio di no...per anni ho tifato Benetton, vantandomi dei successi della mia squadra, ma adesso che non posso più fare lo stesso (Treviso al momento non è neanche ai PlayOff) devo riconoscere in quella che un tempo era la mia prima squadra rivale, una squadra di un livello nettamente superiore; un livello superiore non solo per la mia Benetton, ma per il campionato italiano in generale. Nonostante non riesca ad ottenere risultati soddisfacenti in Eurolega, può vantare giocatori a cui fanno la corte molte squadre europee( vedi McIntyre,Domercant,Eze,Zisis ecc...). Una squadra incredibile, allenata dal giovane Pianigiani,anche lui rivelazione in stile Guardiola. Spesso sono stato a vedere giocare Siena negli anni passati, cosa che purtroppo non ho potuto fare ultimamente. A tutti quelli che amano il bel gioco, vi consiglio di non focalizzarvi solo sull'NBA, una partita al vertice tipo Siena Vs Armani è senz'altro un evento ricco di emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento