venerdì 5 marzo 2010

Let's start...

Salve a tutti,mi chiamo leonardo e sono il fondatore di questo sito.Premetto subito che sono alle prime armi in materia di blog,ma sto facendo di tutto per allestire questo sito al meglio possibile,quindi perdonatemi eventuali errori o ritardi.Gioco a basket da quando avevo 8 anni (adesso ne ho 20) e so cosa significa amare veramente questo sport:emozioni,vittorie,sconfitte,gioie,delusioni...In questo sito riporterò tutto ciò "che mi frulla per la testa" di farvi vedere,per cercare di trasmettere anche a voi la passione che ho io.Avrete la possibilità di commentare,dire la vostra opinione,ma anche discutere con me di qualsiasi cosa.Per oggi vi lascio con un video che "fa accapponare la pelle",ma state certi che ne vedreti molti altri.A presto.

Nessun commento:

Posta un commento